Chi è Parveen Dusanj, la moglie di Kabir Bedi?Età, biografia, di dov’è, vita privata

Giorgia Tedesco

Chi è Parveen Dusanj? La donna che ha sposato Sandokan, la tigre della Malesia. Scopriamo insieme qualcosa in più su Parveen Dusanj. Quanti anni ha? Dove è nata? Ha figli? Quali sono i segreti sulla vita privata con il marito Kabir?

Biografia della moglie di Sandokan 
E’ lei Parveen Dusanj, la donna che ha conquistato il cuore di Kabir Bedi il celebre attore nato in Pakistan, noto come Sandokan. Parveen ha origini indiane, ma è britannica. E’ una bella donna, sguardo ammaliante e capello riccio scuro. Conosciamo soprattutto la sua genuinità e il suo amore per il prossimo. La donna è una ricercatrice, produttrice ed è anche fondatrice di un gruppo teatrale caratterizzato da donne in difficoltà. L’obiettivo di Parveen è dare voce a chi non può essere ascoltato in altri modi. Ma scopriamo di più.

L’impegno umanitario: un lavoro internazionale

Parveen Dusanj, nasce sotto il segno della vergine di quarantanove anni or sono, nel Regno Unito. Fin da bambina dimostra un forte interesse per le questioni sociali, alle quali si dedica con tutta se stessa. Dopo il liceo, a Londra, frequenta la facoltà di economia politica. Parveen sa che la politica è la chiave per cambiare il mondo, ma sa che deve studiarla e mette tutta se stessa in questa scelta. Presto però, scopre di non essere fatta per questo ambiente, e decide di fare la differenza a “modo suo”, aiutando il prossimo.

Lavora nel sociale per il governo inglese, entra nel consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council. Successivamente la donna lavora alla produzione di una piattaforma internazionale di streaming digitale, diventa vicepresidente di una società che si occupa di rilevanza sociale, e inizia a dirigere spettacoli internazionali.

La vita priva di Parveen e le curiosità di Sandokan

Della vita privata di Parveen Dusanj non si sa molto, anche perché la donna, a differenza del marito non fa parte del mondo dello spettacolo. Sappiamo, che è sposata dal 2016 con Kabir Bedi e che i due avevano alle spalle una lunga relazione di ben dieci anni. Ha ricevuto la proposta di matrimonio sulla scalinata di Piazza di Spagna, a Roma.
L’attore ha ricordato, simpaticamente, quando prendendola in giro, disse all’allora fidanzata di cambiare nome, avendo lui già avuto in passato un Parveen, inutile dire che la Dusnaj si arrabbiò, e non poco!

Anche la nostra tigre nella vita reale ha una vita sentimentale degna di nota. Infatti l’attore è convogliato a nozze quattro volte nella sula vita, ed oggi è padre di tre figli. Dall’unione con Protima Gupta, modella e ballerina indiana, ha avuto due bambini, Pooja e Siddharth.

L’ultimo nasce dal secondo matrimonio con la conduttrice Nikhila Moolgaoker con cui ha vissuto tredici anni di pura felicità. Dopo il divorzio, si sposa nel 2016 con Parveen Dusanj.

E’ il 1997 quando Kabir deve fare i conti con le amarezze che la vita di tanto in tanto ci offre. Infatti l’attore perde il figlio Siddharth di soli 27 anni, il quale si suicida dopo aver diagnosticato la schizofrenia. Spiega che, chi ha a che fare con gli schizofrenici soffre di più, perché convive con l’immagine di una persona che non è più la stessa.