Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: età, lavoro, figli, si sono separati

Beatrice Verga

Enrico Papi: chi è la moglie?

Enrico Papi, tra i conduttori di maggior successo in Italia – fiore all’occhiello della sua carriera televisiva è Sarabanda che, tra rivisitazioni e meme social, continua a far sognare da quasi tre decenni – è sposato con Raffaella Schifino. Scopriamo qualche dettaglio su di lei!

Raffaella Schifino: il grande amore di Enrico Papi

Raffaella Schifino, sulla cui etĂ  non si hanno informazioni ufficiali, è la moglie di Enrico Papi dal 1998, anno in cui si sono uniti in matrimonio a Roma, nel suggestivo scenario dell’Ara Coeli.

Un altro dettaglio non noto su di lei è il lavoro.

La donna, presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 2000 persone dove pubblica foto della sua quotidianitĂ  tra viaggi e momenti in famiglia – la coppia ha due figli, Rebecca, classe 2000, e Jacopo, arrivato otto anni dopo – vive negli USA, a Miami, con i figli.

Nel corso di un’intervista, ha rivelato che lei ed Enrico Papi si sono conosciuti in discoteca, rimanendo colpita fin da subito per via delle attenzione che lui le riservava.

Successivamente lui le ha confessato di essersi comportato in quel modo in quanto affascinato dalla mini di jeans che indossava quella sera.

Papi e la Schifino si sono separati?

Enrico Papi e Raffaella Schifino stanno ancora assieme. Come tutte le coppie di lungo corso, anche loro hanno attraversato, dettaglio reso pubblico dal conduttore stesso in occasione di un’intervista rilasciata a Chi lo scorso mese di maggio per promuovere Sarabanda Celebrity.

Nel 2024, parlando del loro rapporto al Corriere della Sera, ha ironizzato sottolineando il fatto che la loro unione non fa notizia nonostante oggi una coppia che sta insieme da 25 anni “assomiglia a una perversione”.

Sempre durante quell’intervista ha svelato la sua fluiditĂ , affermando che, pur essendo sposato con la moglie, potrebbe innamorarsi di un uomo come di una donna e che non ha mai avuto preclusioni.