La vita con Raffaella secondo Luca
Raffaella Ferrari conosciuta come la moglie di Luca Laurenti, spalla di Paolo Bonolis. Laurenti ha sempre identificato Raffaella come punto fermo della sua vita. Insieme hanno un figlio: Andrea.
Luca ha in passato spiegato come il loro rapporto non sia fatto di gelosie, rancori o possesso; ma che seguirebbe sua moglie ovunque e appoggerebbe qualunque sua scelta; ha anche scherzato sulla possibilitĂ che, scoprendo un tradimento potrebbe cedere ad un triangolo sessuale. Sottolineando che sua moglie, lui, la risposerebbe ancora e ancora.
La donna dietro le telecamere
Della Ferrari, che ci sembra doveroso ricordare essere un avvocato d’eccellenza, le informazioni sono molto poche, perchĂ© nonostante sia la moglie di un personaggio dello spettacolo, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulle questioni private, scansando apparizioni pubbliche ed interviste.
Raffaella è proprio una di quelle donne fatte e messe a posto; una di quelle donne che stanno bene dietro ai riflettori, che preferiscono essere semplici, ma solidi, punti di riferimento della notorietà altrui.
Sentimenti forti, anche se distanti
Laurenti, nella stessa intervista, ha poi raccontato del loro rapporto a distanza, visto che Raffaella vive a Milano, mentre lui è spesso a Roma per lavoro. Esaltando per certi versi questa possibilitĂ matrimoniale, perchĂ© se due stanno bene, lo stanno anche se qualche volta sono distanti. Basta essere schietti, sinceri e sempre presti l’uno per l’altro.
Luca classe ’63, laureato in Medicina e Chirurgia con lode, è da sempre un personaggio eclettico del panorama italiano. Comincia la sua notorietĂ come cantante, ma poi raggiunge un pubblico molto piĂą ampio, in programmi come Ciao Darwin o Chi ha incastrato Peter Pan? Laurenti è stravagante, una voce acuta e balbuziente.
Famoso anche per le sue paure, come quella di uscire di casa. Viene descritto fin da bambino come un tipo introverso. Ma quando canta… Luca quando canta si trasforma. L’incontro con Bonolis è il suo vero biglietto per il successo. Ma bisogna anche ammettere di essere riuscito a costruire la propria carriera anche grazie alle sue qualitĂ di intrattenitore. Celebre anche il suo personaggio nella serie Don Luca: quasi uno frammento della sua personalitĂ .

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
PerchĂ© l’informazione è la libertĂ di un popolo. Ed Ă© nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertĂ .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






