Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore? Come si sono conosciuti
Alessandra Amoroso è follemente innamorata del suo fidanzato Valerio Pastore conosciuto nel 2023 nell’ambiente musicale. Lui, nato nel 1994 ha 31 anni ed è quindi più giovane della cantante che invece è nata nel 1986. Il profilo Instagram del compagno di Alessandra Amoroso è @valefoh mentre si sa che viene da Eboli, precisamente dalla provincia di Salerno a Olevano sul Tusciano. Curiosi di sapere che lavoro fa? La sua professione è strettamente collegata con la conoscenza della sua fidanzata.
Nel 2021 era spuntato un primo segnale che aveva fatto capire che tra i due ci fosse reciproca stima, dato che Valerio Pastore aveva pubblicato su Instagram una frase di ringraziamento per la cantante, la quale aveva voluto ricordare dopo un concerto quanto fosse importante il lavoro degli operatori dietro al palco. Ebbene sì, perchè il compagno di Alessandra Amoroso è un tecnico del suono, che l’aveva assistita in quello stesso anno. Per diverso tempo, poi, non si è saputo più niente, forse perchè i due hanno voluto conoscersi lontani dai riflettori. Oggi, invece, si mostrano disinvolti davanti alle telecamere che li riprendono mentre sono in vacanza insieme e durante la loro vita quotidiana.
Alessandra Amoroso, l’ex compagno Stefano Settepani e la storia durata due anni
Alessandra, infatti, non è solita parlare in pubblico delle sue relazioni, ma quando i paparazzi hanno iniziato a beccarli insieme non ha esitato a mostrarsi molto tranquilla e sorridente insieme a Valerio. Prima di conoscerlo aveva vissuto una relazione intensa con Stefano Settepani, produttore discografico con cui è stata per due anni dal 2017 al 2019. Ancora non sono note le cause della loro separazione vista la riservatezza della cantante, ma quello che conta è che oggi sia felice e contenta con il nuovo compagno.






