Chi sono la moglie e i figli di Stephen Colbert? Età, lavoro e matrimonio

Argia Renda

Chi sono la moglie e i figli di Stephen Colbert?

Stephen Colbert, è un nome che non ha bisogno di presentazioni, specialmente in America. E’ uno dei conduttori più famosi in assoluto. Eppure, in queste ultime ore, è finito al centro dell’attenzione per la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. La CBS, ha tagliato il suo show, per motivi di budget.

E’ un annuncio, che si unisce a quello degli ultimi anni. Gli stessi che derivano dalla forte crisi della tv americana, che continua a fare vittime anche eccellenti. Un momento duro per il conduttore, che di certo potrà contare sul sostegno della sua famiglia.

Moglie e figli di Stephen Colbert: che cosa sappiamo su di loro?

Il conduttore è molto famoso in America, eppure siano certi che non avrebbe potuto raggiungere gli stessi risultati, senza avere al suo fianco la moglie Evelyn McGee. Colbert. Arriva da Charleston, fa parte di una famiglia molto stimata. Il padre, è uno dei civilisti più famosi della città.

E’ laureata presso l’università della Virginia. Tuttavia, la sua carriera è sempre stata concentrata sul mondo della recitazione, e inseguito della produzione. La coppia, si è conosciuta nel 1990, e da quel momento non si è mai più lasciata. Il matrimonio, arrivato nel 1993, ha permesso loro di coronare un sogno d’amore, un vero e proprio colpo di fulmine.

Insieme hanno anche tre figli: Madeline, la primogenita, molto spesso citata dal padre, è una donna davvero brillante. Poi, Peter che pare essere sempre molto stimolati e attivo e infine il terzo John, il più piccolo, di cui si sa davvero molto poco.

I tre figli, sono da sempre molto lontani dalle luci della ribalta, anche per volere dei genitori, che da questo punto di vista, hanno sempre cercato di tenere un basso profilo. Con il solo scopo, di potere tutelare, quella che è la vita dei ragazzi, e la loro crescita.