Chi è Giacomo Buttaroni, fidanzato Anna Tatangelo: età, lavoro, gravidanza

Argia Renda

Chi è Giacomo Buttaroni, fidanzato Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, ha da poco annunciato, di essere in attesa del suo secondo figlio. Una notizia che nessuno si sarebbe immaginato, e che è arrivata tramite i canali social della cantante, che anche professionalmente, sta continuando il suo tour.

Da quel momento, tutte le attenzione, si sono concentrate sul capire, chi fosse il padre del piccolo, e quindi il compagno dell’artista, che ricordiamo essere già madre di Andrea, nato dal lungo amore con Gigi D’Alessio. Ebbene, l’uomo in questione è Giacomo Buttaroni.

Giacomo Buttaroni: che cosa sappiamo di lui?

Giacomo Buttaroni, ha una vita molto diversa da quella della cantante, lontana dal mondo dei riflettori. Di lui, si conosce l’immagine, solo per via di alcuni scatti che lo hanno visto proprio in compagnia della stessa Anna Tatangelo.

Tutto quello che si sa, arriva dai social, e per la precisione da Instagram. E’ di Roma, ed ha fondato il club sportivo Off season Roma Eur, e che allena la Roma City FC. Pare che l’amore tra i due sia nato proprio per via de fatto, che il giovane, è allenatore di calcio del piccolo Andrea. E secondo le prime indiscrezioni, la loro relazione, sarebbe cominciata dopo l’addio della cantante a Mattia Narducci.

La prima volta che i due sono stati avvistati insieme era Novembre, le immagini, pubblicate dal settimanale Diva e Donna, hanno fin da subito catturato il momento. Nonostante questo, poi hanno sempre preferito tenere il loro amore riservato, per lo meno fino a quando è stato possibile.

Dopo l’annuncio della gravidanza, da parte di Anna Tatangelo, su Instagram, il padre, ovvero Giacomo, si è solo limitato a ripostare la storia, e a far capire la sua immensa gioia, per questo figlio, che i due hanno voluto fortemente. Insomma, una bella famiglia allargata, che di certo, non farà altro che regalare gioia a tutti.