Chi sono Jacopo e Romeo, figli di Roberto Ciufoli: età, madri e curiosità

Argia Renda

Jacopo e Romeo, chi sono i figli di Roberto Ciufoli?

Roberto Ciufoli, proprio in questi giorni, è al centro dell’attenzione, per il suo racconto sulla malattia. Ha rivelato di avere scoperto un tumore al rene, preso in tempo e già operato, e per fortuna non finito in metastasi. Al suo fianco, sempre la sua famiglia.

Per cui, non solo la moglie Teodora, ma anche i suoi due figli: Jacopo e Romeo. E proprio su di loro, che oggi ci vogliamo concentrare, con il preciso scopo di conoscerli un poco meglio, e scoprire qualche curiosità che li riguarda.

Jacopo e Romeo Ciufoli: hanno venti anni di differenza

L’attore romano, che il pubblico italiano conosce molto bene, ha due figli, nati da due relazioni diverse. Il primo Jacopo, oggi ha ventinove anni, mentre il secondo è ancora piccolo, nato nel 2016.

Il suo primogenito, è nato nel 1995, dalla relazione dell’attore con una costumista, di cui non si conosce nemmeno l’identità. In un primo momento, ha anche intrapreso la carriera del padre, facendo l’attore al suo fianco in teatro, oggi però, ha scelto una strada diversa. Pare che svolga il ruolo di produttore creativo nel mondo della moda e dei lungometraggi.

Discorso diverso, per Romeo, che oggi ha nove anni, nato dall’amore e dal matrimonio con Teodora, la donna che fa coppia fissa con l’attore da oltre venti anni. Il piccolo, cosi come ha confessato lo stesso Roberto Ciufoli, è nato con la fecondazione assistita. Una decisione arrivata, dopo vari tentativi di concepimento, un percorso lungo e senza pochi ostacoli.

La coppia, dopo un primo tentativo in Francia, ha poi trovato il giusto approccio in Spagna, dopo poco tempo infatti, Teodora è rimasta incinta, e oggi sono una bellissima famiglia, unita e allargata.

“I miei figli, hanno 21 anni di differenza, ma si amano moltissimo” ha ammesso l’attore in una recente intervista.