Chi è Laura Zazzara, l’ex moglie di Marco Verratti: figli, età, Instagram, che lavoro fa

Beatrice Verga

Chi è l'ex moglie di Verratti

Marco Verratti continua il suo impegno calcistico in Qatar, cambiando però maglia: nella giornata di oggi, infatti, è stato ufficializzato il suo ingresso nella squadra dell’Al Duhail che, secondo molti, rappresenterà il suo ultimo ingaggio da capogiro prima del ritiro.

Per il calciatore abruzzese il 2025 è un anno di novità: lo scorso marzo, quando ancora si parlava di un suo ritorno con una maglia europea, ufficialmente smentito, Verratti ha infatti acquisito, con un’operazione milionaria, il 40% delle quote della squadra della sua città, il Pescara.

Nel corso degli anni, il suo nome è stato legato, oltre alle imprese in campo, anche alla cronaca rosa. Tutti ricordano, due giorni dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, il faraonico matrimonio con la modella Jessica Aidi che, nel corso di un’intervista a Verissimo, rivelò dettagli sul loro primo incontro, affermando come non si fossero piaciuti da subito.

Prima di lei, nel cuore del quasi 33enne c’era un’altra donna: la ex moglie Laura Zazzara.

I dieci anni d’amore con Marco Verratti

Laura Zazzara è stata, per dieci anni, la donna al fianco di Marco Verratti. La separazione ufficiale tra i due è arrivata nel 2019, dopo che l’allora 27enne calciatore del Paris Saint-German era stato paparazzato per le strade della capitale francese in dolce compagnia.

Di lì a poco, è arrivato l’annuncio del legame con Jessica Aidi, diventata la sua seconda moglie due anni dopo.

Con Laura Zazzara Marco Verratti condivide la genitorialità: dal loro amore, infatti, sono nati Tommaso e Andrea.

Laura Zazzara: quanti anni ha, Instagram, che lavoro fa

Non si trovano informazioni ufficiali e precise sul web relativamente all’età di Laura Zazzara che, dalle foto che si possono visionare online, dovrebbe essere, anno più anno meno, coetanea dell’ex.

La ex signora Verratti è presente su Instagram con un profilo privato. La sezione bio di quest’ultimo porta a un ulteriore account: quello del vino Malamour, progetto lanciato nel dicembre 2024 con l’amica e socia Debora Pasetti dopo due anni di gestazione.

Photo credit: Sandro Halank, Wikimedia Commons