Il ritorno di Mercoledì si avvicina. Dopo il successo della 1 stagione la serie dedicata alla figlia della famiglia Addams sta per tornare
Netflix non ha ancora annunciato una data ufficiale, ma la nuova stagione è attesa per il 2025. Le riprese sono terminate da poco e tutto fa pensare a un rilascio tra la metà e la fine dell’anno. Jenna Ortega riprenderà il ruolo di Mercoledì, mentre tra le nuove aggiunte spicca Lady Gaga, il cui personaggio è ancora avvolto nel mistero. Il suo ingresso ha già scatenato la curiosità dei fan, che si chiedono quale ruolo interpreterà.
Cosa accadrà nella nuova stagione?
La seconda stagione sarà più cupa e ricca di elementi horror, prendendo le distanze dalle trame romantiche della prima. Jenna Ortega ha rivelato che la serie sarà “più audace, più oscura e meno concentrata sulle storie d’amore”. I nuovi episodi esploreranno il lato più gotico e inquietante della protagonista, tra misteri da risolvere e nuovi nemici da affrontare.
Dopo il successo della prima stagione, Netflix punta a rendere Mercoledì 2 ancora più coinvolgente. La scelta di enfatizzare l’aspetto horror e ridurre il focus sulle relazioni amorose potrebbe rendere la serie ancora più apprezzata dagli appassionati del genere. L’attesa sta per finire. Il 2025 segnerà il ritorno di Mercoledì Addams, e a giudicare dalle anticipazioni, ci aspetta una stagione piena di colpi di scena.
Aggiornamento
La seconda stagione di Mercoledì arriva su Netflix in due parti: il 6 agosto e il 3 settembre 2025. Jenna Ortega torna nel ruolo di Mercoledì Addams, affiancata da volti noti e tante new entry, tra cui Steve Buscemi e Lady Gaga. Ortega sarà anche produttrice esecutiva. La serie sarà più dark, con meno romanticismo e più azione, virando verso l’horror. Vedremo nuovi personaggi, tra cui una “piccola Mercoledì” e il suo doppione. La trama continuerà tra misteri, poteri paranormali e mostri. Il trailer e i primi dettagli sono già stati rilasciati da Netflix.
Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all’ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all’estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione






