Sample Page

Foto

 

Per tornare a farla impazzire

L’incubo di ogni uomo è l’incertezza di poter amare come desidera. A tutti capita una piccola défaillance, e a tutti può capitare un periodo di forma non straordinaria. Fare cilecca però può avere ripercussioni importanti sulla propria autostima, innescando un circolo vizioso che renderà la difficoltà di erezione impossibile da superare. Talvolta può essere utile un piccolissimo aiuto. Un aiuto in grado di sostenerci nel momento più difficile e farci tornare ad avere autostima e soprattutto considerazione delle nostre capacità amatorie
 
Come tutti noi sappiamo, soprattutto con l’avanzare dell’età e di particolari impedimenti, gli uomini possono soffrire di particolari disturbi che si manifestano nella sfera sessuale.
Se stai cercando un prodotto che si occupi di questi disturbi e che non abbia alcun effetto indesiderato, allora hai trovato l’articolo che fa al caso tuo. Oggi, infatti, andremo a recensire in maniera molto dettagliata, il Ritardante naturale , suifans un nuovo prodotto che risolverà al meglio tutti i tuoi problemi.
 
Nella maggior parte dei casi, i gel o spray ritardanti vengono utilizzati per chi soffre di eiaculazione precoce, un disturbo che affligge sempre più uomini al mondo e di cui non bisogna assolutamente vergognarsi.
Solitamente invece ci si vergogna e non si affronta questa dinamica nel migliore dei modi, considerato il fatto che spesso si tratta di un disturbo di carattere psicologico ed è spesso impossibile riuscire a cavarsela da soli.
Foto
Foto

 
L’eiaculazione precoce è uno dei problemi che molti uomini devono affrontare oggi. Non hanno più la capacità di sostenere l’erezione fino al momento desiderato, riducendo così notevolmente la soddisfazione che entrambi i partner provano durante il rapporto. Non è piacevole per nessun uomo terminare il gioco del sesso molto velocemente, il sesso deve essere qualcosa di piacevole e finire il più tardi possibile.

Nella maggior parte dei casi, l’eiaculazione precoce si verifica in soli 30-60 secondi dopo la penetrazione o la masturbazione. ​Ma un prodotto di provata efficacia, completamente privo di effetti collaterali, dal buon profumo, inebriante e travolgente, che non inibisce le normali fantasie di coppia. Da decenni il rimedio asiatico più indicato tra i prodotti per fermare l’eiaculazione.

Foto

 
 
Suifan ritardante naturale E’ un prodotto per ritardare l eiaculazione vecchio di oltre un secolo, con conseguenti rapporti più durevoli – fino a 2 ore – appositamente creato per dare il piacere massimo ad entrambi i partner. Shogun ritardante intimo per uomo. Ideale per prolungare al massimo la durata del rapporto sessuale. Non anestetizza e non fredda. Prodotto completamente naturale a base di erbe. Non contiene lidocaina e benzocaina o altri anestetici locali.Mantiene l’erezione per dare il massimo piacere Ritarda l’eiaculazione da 1 a 3 ore. Soddisfazione garantita per te e la tua partner La durata dei vostri rapporti varierà da 1 a 3 ore!!!!! Garantito

Modo d’uso

Agitare prima,Applichi uno STRATO SOTTILE (qualche spennellata, senza esagerare) al glande del pene da 30 minuti a 1 ora  prima di avere il rapporto. Assicurarsi di lavarlo prima.Dopo amministrazione è perfettamente normale sentire un leggero bruciore o prurito lieve, questo effetto scompare in pochi minuti.