Da qualche ora gira online la notizia della morte di Andrea Paci, ma in realtà questa notizia è stata fortunatamente smentita dai diretti interessati. Andrea al momento si trova ricoverato, ma è vivo.
Cosa sta succedendo online?
E’ stata diffusa la notizia della morte di Andrea, e i familiari si sono giustamente allarmanti e infervorati. Così hanno reputato opportuno smentire immediatamente e ufficialmente quando sta venendo decretato ormai da diverse ore.

Fonte: Post di Facebook della sorella di Andrea, Alessandra – e post di Lucia Tanganelli a nome della famiglia di Andrea
Ma chi è Andrea Paci?
Per chi non lo conoscesse vi introduciamo qualche notizia su Andrea Paci. Con più di 20 anni di esperienza nel settore, Andrea è un rinomato dj e animatore del famoso Carnevale di Viareggio, con un percorso professionale che lo ha portato a esibirsi nei villaggi e nei locali di diverse parti del mondo. Per il tuo evento, accompagnerà la festa dall’aperitivo fino alle ore piccole, regalando musica e intrattenimento di qualità .
Biografia di un noto deejay
Andrea nasce a Viareggio nel 1982 e fin da giovanissimo si appassiona al mondo della night life. All’età di 14 anni muove i primi passi nel settore, iniziando come dj nelle serate domenicali pomeridiane e, poco dopo, in quelle del sabato notte, collaborando con un noto dj dell’epoca. Per tre anni, l’esperienza si fa sempre più intensa: Andrea suona in vari locali della Versilia fino a diventare resident dj al Canniccia Club.
Da lì, nuovi spazi e opportunità lo aiutano a perfezionare la tecnica e ad arricchire la sua conoscenza musicale. Dopo una serie di esperienze internazionali, diventa resident dj presso La Bussola di Focette. E uno dei dj della prestigiosa Capannina di Forte dei Marmi. Negli anni recenti, ha collaborato con nomi illustri dello spettacolo. Come Vasco Rossi, Jennifer Lopez e Belen Rodriguez.
Servizi offerti:
Andrea è considerato uno dei migliori dj professionisti in circolazione. Per il vostro matrimonio, sarà in grado di coinvolgere tutti gli invitati. Dai bambini agli adulti. Grazie a una selezione musicale attuale e dinamica. Con la sua presenza, il divertimento sarà garantito!

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






