La Protezione Civile della Regione Puglia piange la prematura scomparsa dell’ingegnera Tiziana Bisantino. La perdita della ragazza, giovane funzionaria regionale, è stata condivisa proprio dal Dipartimento regionale della Protezione Civile.
Chi era Tiziana Bisantino
Tiziana era ingegnera e funzionaria della Protezione Civile pugliese, dove aveva ricoperto il ruolo di Responsabile del Centro Funzionale Decentrato, struttura dedicata al monitoraggio dei fenomeni meteorologici e alla valutazione delle criticità per il territorio.
Il cordoglio della Protezione Civile
Nel messaggio diffuso sui canali istituzionali, il Dipartimento l’ha ricordata come esempio di tenacia e competenza scientifica, sottolineando il vuoto umano e professionale lasciato.
I funerali
Secondo quanto comunicato, le esequie si svolgeranno questo mercoledì alle ore ore sedici, presso la Chiesa di San Francesco da Paola, a Bari.
Al momento non sono stati diffusi dettagli sulle cause del decesso

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






