Lutto a Taranto per la scomparsa di Luigi Di Stani, dipendente di Teleperformance Italia. A ricordarlo è stata la stessa azienda con un messaggio pubblicato sui social, esprimendo vicinanza alla famiglia e ai colleghi.
Il cordoglio di Teleperformance Italia
A dare la notizia è stata direttamente TP Italia, che ha affidato ai propri canali social un messaggio di condoglianze.
“E’ con profonda tristezza che apprendiamo della scomparsa del nostro collega Luigi“, si legge nel post diffuso dall’azienda.
Un annuncio breve, che ha voluto subito sottolineare il legame tra il dipendente e la comunità professionale in cui lavorava.
Attese informazioni sulle esequie
Nel comunicato diffuso dall’azienda non sono stati resi noti dettagli sulle cause o sulle circostanze della morte. In assenza di informazioni ufficiali, si attendono le date dei funerali.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






