Monzuno, 76enne muore mentre taglia l’erba nel cortile di casa: tragedia a Boschi Trasasso

Daniela Devecchi

Monzuno, 76enne muore mentre taglia l’erba nel cortile di casa: tragedia a Boschi Trasasso

Stava tagliando l’erba nel cortile della propria abitazione. Un gesto normale, uno di quelli che si fanno senza pensarci troppo. A Boschi Trasasso, nel comune di Monzuno, però, quella giornata è finita in modo drammatico: un uomo di 76 anni è morto dopo un incidente avvenuto proprio mentre si trovava nel cortile di casa.

La notizia arriva dall’Appennino bolognese e, per ora, i dettagli certi sono pochi.

L’incidente a Boschi Trasasso

Il fatto è avvenuto a Boschi Trasasso, località del territorio comunale di Monzuno, in provincia di Bologna.

Il 76enne si trovava nel cortile della sua abitazione e stava tagliando l’erba. Durante quell’attività si è verificato l’incidente che gli è costato la vita.

Non ci sono, al momento, elementi sufficienti per ricostruire nei particolari la dinamica.

Una mattina qualunque diventata tragedia

Forse è proprio questo l’aspetto che colpisce di più.

Non c’era un’attività insolita, almeno per quanto è stato possibile ricostruire. Il 76enne era nella propria abitazione e si stava occupando dell’erba del cortile.

FAQ

Dov’è avvenuto l’incidente di Monzuno?

L’incidente è avvenuto a Boschi Trasasso, località del comune di Monzuno, in provincia di Bologna.

Quanti anni aveva l’uomo morto?

La vittima aveva 76 anni.

Cosa stava facendo l’uomo quando è avvenuto l’incidente?

Stava tagliando l’erba nel cortile della propria abitazione.

È nota l’identità della vittima?

Nelle informazioni disponibili non è stata indicata un’identità certa.

È stata chiarita la dinamica dell’incidente?

Al momento non sono disponibili elementi sufficienti per ricostruire con precisione come sia avvenuto.