Un uomo di 55 anni, dipendente della Telcom di Ostuni, è stato trovato senza vita nella mattinata di lunedì 14 settembre 2026 all’interno dei bagni dello stabilimento. La scoperta è avvenuta all’inizio del turno di lavoro. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il decesso è stato ricondotto a un improvviso malore.
Il 55enne trovato nei bagni
A trovare il dipendente sono stati alcuni colleghi. L’uomo si era allontanato e, non vedendolo rientrare, alcuni lavoratori hanno deciso di verificare cosa fosse accaduto.
Il 55enne è stato quindi rinvenuto privo di vita nei bagni dello stabilimento Telcom di Ostuni. L’allarme è stato lanciato immediatamente, ma ormai era tutto inutile.
Gli accertamenti della Polizia
Nello stabilimento sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni. I riscontri effettuati sul posto hanno indicato una causa naturale della morte, riconducibile a un malore improvviso.
Terminate le verifiche, non sono emersi elementi che rendessero necessari ulteriori accertamenti giudiziari e la salma è stata restituita alla famiglia.
Produzione sospesa alla Telcom
La morte del dipendente ha avuto immediate conseguenze in stabilimento.
Appreso quanto accaduto, i lavoratori hanno deciso di interrompere la produzione per l’intera giornata. Hanno dunque fermato le attività in segno di lutto e di vicinanza ai familiari del collega.
La sospensione è stata decisa dai dipendenti subito dopo la diffusione della notizia all’interno dei reparti.
FAQ
Dov’è morto il 55enne di Ostuni?
L’uomo è stato trovato senza vita nei bagni dello stabilimento Telcom di Ostuni, dove lavorava.
Quand’è avvenuto il decesso?
La scoperta è avvenuta nella mattinata di lunedì 14 settembre 2026, all’inizio del turno di lavoro.
Qual è stata la causa della morte?
Secondo gli accertamenti effettuati sul posto, il 55enne è stato colpito da un improvviso malore e il decesso è stato ricondotto a cause naturali.
Chi ha trovato il dipendente?
A trovarlo sono stati alcuni colleghi, insospettiti dal fatto che l’uomo non fosse rientrato.
La Telcom ha sospeso la produzione?
I lavoratori hanno deciso di fermare le attività produttive per tutta la giornata in seguito alla morte del collega.
È stato reso noto il nome della vittima?
No.

Sono giornalista pubblicista laureata in letteratura e content manager con una grande passione per la scrittura






