Alessandro Boldrin morto a 52 anni: malore al volante sulla Sp 500 in provincia di Vicenza, l’auto sbanda e finisce contro un albero

Daniela Devecchi

Alessandro Boldrin morto a 52 anni: malore al volante sulla Sp 500, l'auto sbanda e finisce contro un albero

Alessandro Boldrin, imprenditore di 52 anni residente a Meledo di Sarego, è morto per improvviso malore. La vittima era alla guida della sua auto al momento del sinistro. È accaduto nel pomeriggio di oggi, lungo la Sp 500 nel territorio di Brendola, in provincia di Vicenza.

Boldrin stava viaggiando in direzione di Sarego quando ha perso il controllo della sua Mercedes. L’auto ha iniziato a sbandare urtando prima un albero e subito dopo una piccola recinzione. Le condizioni dell’uomo sono apparse fin dall’inizio molto gravi.

L’incidente

Alessandro Boldrin aveva 52 anni, era un imprenditore e viveva a Meledo, frazione di Sarego.

Il malore lo ha colpito mentre si trovava al volante, poco dopo le 15. In quel momento stava percorrendo la provinciale 500, una strada che attraversa il territorio di Brendola.

Da quanto ricostruito, non si è trattato di una normale perdita di controllo del mezzo: Boldrin si sarebbe sentito male prima che la vettura iniziasse a sbandare.

Il malore sulla Sp 500

Erano da poco passate le 15 quando la Mercedes Classe B guidata dal 52enne ha improvvisamente cambiato traiettoria.

L’auto ha colpito un albero e poi una piccola recinzione. La dinamica si è sviluppata in pochi istanti, mentre Boldrin si stava dirigendo verso Sarego.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del Suem, che hanno immediatamente assistito l’imprenditore. Vista la gravità della situazione è stato disposto il trasferimento urgente in ospedale.

Il trasporto ad Arzignano

Alessandro Boldrin è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Arzignano.

Le sue condizioni erano già considerate estremamente serie al momento dell’intervento dell’ambulanza.

Sul luogo dell’accaduto è intervenuta anche la polizia locale “dei Castelli”, chiamata per gli accertamenti relativi alla dinamica. Uno degli elementi più precisi della ricostruzione riguarda il percorso seguito dall’auto dopo il malore.

I soccorsi dopo il malore

L’intervento dei sanitari è stato rapido. Dopo il malore e l’uscita dalla normale traiettoria della vettura, Boldrin è stato soccorso e affidato all’equipaggio dell’ambulanza.

La decisione di trasferirlo in codice rosso ad Arzignano dà la misura delle condizioni nelle quali si trovava già sul luogo dell’accaduto.

In ospedale, però, il quadro clinico si è rivelato troppo grave e l’imprenditore è deceduto.

FAQ

Chi era Alessandro Boldrin?

Alessandro Boldrin era un imprenditore di 52 anni residente a Meledo di Sarego, in provincia di Vicenza.

Com’è morto Alessandro Boldrin?

Improvviso malore.

Dov’è avvenuto l’incidente di Alessandro Boldrin?

L’episodio è avvenuto lungo la Sp 500, nel territorio di Brendola, mentre il 52enne si stava dirigendo verso Sarego.

Cos’ha colpito l’auto di Alessandro Boldrin?

Dopo il malore la Mercedes ha iniziato a sbandare, urtando prima un albero e poi una piccola recinzione.

Dov’è stato portato Alessandro Boldrin?

Al pronto soccorso di Arzignano.