Questa notte a Perugia è stato trovato un uomo senza vita. Infatti, in via della Gabbia, è scattato l’allarme da parte del fratello della vittima preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con il 46enne, rinvenuto così nel cuore della notte.
L’intervento in via della Gabbia
Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il 46enne privo di vita. I sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso.
Nessun segno di violenza
Dai primi accertamenti non sarebbero emersi elementi che facciano pensare al coinvolgimento di altre persone o a una morte violenta.
L’ipotesi sul ritrovamento a Perugia
Tra le piste al vaglio c’è anche quella di una possibile overdose, ma si tratta al momento solo di un’ipotesi investigativa. Saranno gli esami medico-legali e gli elementi raccolti in casa a chiarire le cause.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






