Fabio Montemurro morto, lutto in Calabria: addio al giovane arciere degli Arcieri dell’Orsa Maggiore

Giorgia Tedesco

Fabio Montemurro è stato trovato senza vita. Aveva quasi 50 anni ed era una figura conosciuta nel mondo del tiro con l’arco calabrese, tesserato Fitarco dal 2012, aveva rappresentato la Calabria alla Coppa Italia delle Regioni ed era istruttore di secondo livello.

Chi era Fabio Montemurro

Tesserato Fitarco dal 2012, aveva militato negli Arcieri dell’Orsa Maggiore. Nel corso della carriera agonistica aveva rappresentato la Calabria alla Coppa Italia delle Regioni.

La carriera come istruttore

Era istruttore di secondo livello e aveva seguito diversi giovani, diventando un punto di riferimento per chi muoveva i primi passi nella disciplina.

Un periodo difficile

Secondo il Comitato Regionale Fitarco Calabria, negli ultimi anni aveva attraversato un periodo complesso, segnato dalla perdita del padre e della madre e da una malattia.

Il cordoglio

Il Comitato Regionale Fitarco Calabria ha espresso vicinanza a familiari e amici, ricordandone il percorso sportivo e umano.