Un 21enne di Treviso, che lavora nell’hotel di Gabicce Mare, è stato aggredito e rapinato a Cattolica nella notte di sabato, riportando purtroppo una frattura alla mandibola. Frattura con cui è stato poi ricoverato all’ospedale di Riccione.
L’aggressione a Cattolica
Stando a quanto spiegato, l’aggressione è avvenuta verso le due e trenta del mattino in via Gran Bretagna, nei pressi del Parco Navi. Il giovane stava rientrando dopo il lavoro quando sarebbe stato avvicinato da un gruppo di persone e colpito con calci e pugni: questi, gli avrebbero sottratto il portafoglio e la maglietta.
Per ora, però, il numero dei presunti aggressori non risulta confermato. Questo perché nel racconto della madre diffuso sui social si parla di una decina di persone, mentre altre prime ricostruzioni riferiscono di un gruppo di circa quattro ragazzi. Questo determina una dinamica da appurare.
Le condizioni e il ricovero
Dopo l’aggressione è intervenuto il 118. Al giovane è stata diagnosticata una frattura multipla alla mandibola, per la quale è stato sottoposto a intervento chirurgico: dovrà rientrare a Treviso per le cure.
Le indagini
Sul caso indagano i Carabinieri, che stanno acquisendo testimonianze e le immagini delle telecamere presenti in zona per identificare gli autori. Al momento non risultano comunicazioni ufficiali su arresti o identificazioni.
Il racconto della madre
La madre del ragazzo ha affidato ai social il racconto dell’accaduto, riferendo l’aggressione e il ricovero, e ha espresso dolore per le condizioni del figlio.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






