Non si fermano le ricerche di Benedetta Strepparola, 15 anni: la ragazzina allontanatasi ieri dalla sua casa a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
Le ricerche di Benedetta Strepparola
Da quanto noto e diffuso direttamente dalle forze dell’ordine e dall’Associazione Penelope Lombardia, la giovane si sarebbe allontanata volontariamente. Il telefono cellulare risulta spento o irraggiungibile. Le autorità stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire gli spostamenti.
Descrizione della quindicenne
Benedetta ha 15 anni:
- è alta circa 170 centimetri,
- peso 62 chilogrammi,
- ha gli occhi marroni e i capelli castani lunghi e mossi,
- le lentiggini e un segno rosso sotto l’occhio sinistro.
Al momento dell’allontanamento indossava una tuta nera con scritta rosa.
L’appello della famiglia
Chiunque abbia informazioni utili o l’abbia vista è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112 o l’Associazione Penelope Lombardia, evitando la diffusione di notizie non verificate.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






