Filippo Catanese è deceduto a Palagonia, vicino Catania: la scomparsa è esplosa nella ultime ore online, grazie ad alcuni post sui social.
Chi era Filippo Catanese
Secondo quanto riportato, Filippo era un giovanissimo panettiere, di appena 49 anni: durante la notte preparava il pane, lo stesso che poi, al mattino, si occupava di distribuire.
Il cordoglio
Dopo la conferma della perdita, sono stati pubblicati numerosi messaggi di cordoglio sui social network, tra cui quello della pagina Scordiensi In The World, con dediche e messaggi di vicinanza alla famiglia e alla moglie.
I funerali
L’ultimo saluto è previsto domani, alle quattro del pomeriggio, presso la Chiesa Matrice di Palagonia.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






