Alessandro Salemme, 61 anni, Assistente Capo Coordinatore della Polizia Penitenziaria in pensione, è venuto a mancare.
Le origini
Originario della provincia di Caserta, aveva prestato servizio per molti anni presso la Casa Circondariale di Imperia e aveva raggiunto il pensionamento pochi mesi fa.
La carriera di Alessandro Salemme
Nel corso della carriera ha lavorato nella Casa Circondariale di Imperia, occupandosi delle attività del Corpo della Polizia Penitenziaria.
Il cordoglio del SAPPe
Il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria ha condiviso un post di rammarico per la perdita, come anche il segretario nazionale per la Liguria Vincenzo Tristaino e il segretario provinciale di Imperia Giuseppe Giangrande, hanno espresso vicinanza alla famiglia e ai colleghi.
Nel messaggio, il sindacato ha ricordato il servizio prestato e l’impegno quotidiano.
I messaggi di vicinanza
Nelle ultime ore sono stati diffusi messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia e ai colleghi della Casa Circondariale di Imperia.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






