Baia e Latina, morto a 35 anni Davide Piccinini dopo intervento al cuore: proclamato il lutto cittadino

Giorgia Tedesco

Davide Piccinini, 35 anni, è morto dopo alcune complicazioni arrivate a seguito di un intervento chirurgico al cuore. La scomparsa si è presto diffusa nella provincia di Caserta, dove il giovane era conosciuto.

La storia di Davide Piccinini

Da quanto appreso, nei giorni scorsi Davide era stato colpito da un malore che aveva reso necessaria un’operazione. Quando il peggio sembrava passato, era stato trasferito nella struttura riabilitativa di Castel Morrone per il percorso di recupero, però, durante la degenza le condizioni cliniche si sono aggravate terribilmente.

Il lutto cittadino

In occasione delle esequie, celebrate nel pomeriggio del prossimo martedì, il sindaco Giuseppe Di Cerbo ha disposto il lutto cittadino, invitando i titolari delle attività commerciali ad abbassare le saracinesche nel corso della cerimonia.

La partecipazione della comunità

La perdita, così giovane e inaspettata, ha suscitato messaggi di dolore e incredulità da parte di moltissimi cittadini, amici e conoscenti, che si sono stretti idealmente attorno ai familiari.