La comunità di Corigliano Calabro si ritrova a condividere il lutto per la morte di Annalisa Malvasi. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore attraverso i canali social da amici e conoscenti e ripresa dal blog locale di Corigliano, che ne ha dato comunicazione alla cittadinanza.
Chi era Annalisa Malvasi
Annalisa era una giovane madre, prima ancora di essere una grande lavoratrice. La donna, era già stata colpita tempo fa da un lutto importante: secondo quanto riferito aveva subìto, non molto tempo fa, la perdita della madre. Punto fermo delle discussioni degli amici in queste ore, che vedono e sperano nella ricongiunzione delle due. Al momento non risultano però comunicazioni o informazioni più specifiche su come Annalisa sia venuta a mancare.
Le manifestazioni di cordoglio
Dalla mattinata di ieri, diversi amici hanno condiviso online il proprio ricordo di Annalisa Malvasia, pubblicando messaggi di partecipazione al dolore della famiglia. Il blog cittadino di Corigliano ha riportato la notizia, rilanciando le informazioni disponibili e unendosi al cordoglio espresso dalla comunità .
Attesa per le esequie
Per il momento non sono stati diffusi dettagli con l’indicazione del giorno e dell’orario dei funerali.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






