Scomparso Manuel Ghiorsi, l’appello della famiglia: non si rintraccia da Lunedì, avvistato ieri a Brescia

Giorgia Tedesco

C’è apprensione e un crescente senso di inquietudine attorno alla scomparsa di Manuel Ghiorsi, di cui non si hanno più notizie da lunedì. A lanciare l’allarme è stato anche il sindaco di Montichiari, attraverso un messaggio diffuso sui social. La speranza era di amplificare l’appello dei familiari e raggiungere il maggior numero possibile di persone.

Cos’è successo a Manuel Ghiorsi?

Secondo quanto emerso, Manuel si sarebbe allontanato senza lasciare indicazioni. Il suo telefono risulta spento e, da quel momento e ogni contatto si è interrotto bruscamente. Comportamento che ha alimentando l’angoscia di chi lo conosce. I familiari, preoccupati, hanno deciso di rivolgersi alla rete, sperando che qualcuno possa averlo visto.

Ultimi aggiornamenti

Un dettaglio importante è arrivato poco dopo la diffusione dell’annuncio: un amico avrebbe riferito di averlo visto nel pomeriggio di ieri a Brescia. Manuel era a piedi, con uno zainetto e una felpa, un’immagine che potrebbe suggerire un allontanamento volontario, ma che non riduce la preoccupazione per la sua sicurezza.

Le ore passano e l’incertezza cresce. In questi casi, ogni segnalazione può fare la differenza. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti, anche con dettagli che possono sembrare insignificanti.

Le famiglie di chi scompare: quelle a cui si pensa poco

Dietro ogni scomparsa c’è una storia, una famiglia in attesa, e un vuoto difficile da spiegare. Una famiglia che non sa, e il silenzio pesa come un macigno. Per queste famiglia, e oggi, soprattutto per la famiglia Ghiorsi, l’auspicio, condiviso da tutta la comunità, è che Manuel possa essere ritrovato al più presto e che questa vicenda si concluda con un ritorno a casa.