Viviana Lauro se n’è andata via troppo presto. All’età di soli 41 anni.
Chi era Viviana Lauro?
Saranno per sempre ricordate La sua gentilezza e la dolcezza. Proprio come la luce unica che aveva addosso, e riempiva ogni posto in cui si trovava. Qualità che si sono rivelate doni preziosi. Autentici. Sempre pronta ad ascoltare chiunque. Ad offrire il suo aiuto e a regalare un sorriso. Viviana aveva il dono di far sentire ognuno importante. Sempre accolto. In questo che è segnato da un dolore disumano, l’intera comunità si stringe con affetto attorno alla sua famiglia. Tutti loro: il compagno, i genitori, il fratello e la cognata, sono sopraffatti da una perdita incolmabile.
Il commiato online per la dolce donna
Sui social emergono centinaia di messaggi che testimoniano quanto fosse amata: parole piene di affetto, ricordi condivisi, immagini e pensieri che raccontano il segno indelebile lasciato nella vita di tante persone. La sua scomparsa ha toccato profondamente il cuore della città , lasciando un grande vuoto colmo di emozione e commozione. Viviana rimarrà per tutti un simbolo di bontà , gioia e amore autentico, una luce che continuerà a splendere nei ricordi di chi porterà per sempre con sé la sua memoria.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






