Andrea Delogu, in una recente intervista, non trattiene le lacrime raccontando della fine della sua relazione con Luigi Bruno.
La fine della storia d’amore di Andrea Delogu
Durante la puntata di Ballando con le stelle trasmessa ieri, si è vissuto un momento particolarmente toccante. Quello con Andrea Delogu al centro della scena. La conduttrice ha parlato apertamente per la prima volta in televisione della conclusione della sua relazione con Luigi Bruno. Il modello con cui è stata legata per quattro anni. Andrea ha condiviso che inizialmente avevano deciso di mantenere la relazione segreta per evitare critiche legate alla differenza d’età. Scelta che ha vissuto con difficoltà; arrivando perfino a considerare di mettere fine alla loro storia.
Nonostante tutto, la relazione è proseguita ed è diventata un capitolo fondamentale nella vita di Andrea Delogu. Oggi, anche se terminata, la conduttrice la descrive come una delle esperienze più importanti della sua esistenza.
Le dichiarazioni della ballerina
Poche ore prima di danzare a Ballando con le stelle, Andrea ha affermato che la sua relazione era da poco termina e che non ci fosse possibilità di tornare indietro. Andrea Delogu ha aperto il cuore a Ballando con le stelle: “La nostra è stata una storia nascosta a lungo. Quando è emersa pubblicamente, il tema della differenza d’età ha generato molte discussioni. Mi sono innamorata di una persona, non di un numero. E inizialmente anch’io ero frenata, pensavo che la differenza di 16 anni fosse troppo grande… poi però ho capito quanto fossi sciocca. Siamo stati benissimo insieme. È stata la seconda storia più lunga della mia vita e quella che mi ha lasciato più insegnamenti e ricordi.”
Nonostante il periodo personale difficile, Ballando con le stelle sembra restituirle un po’ di leggerezza. “Sto male, sono confusa e incasinata in questo momento. Ma so che ne è valsa la pena”.
Andrea Delogu e le battute su Nikita
Il destino ha voluto che nel programma Andrea si trovasse nuovamente a fare i conti con la questione anagrafica. Il suo maestro di ballo, Nikita, è infatti più giovane di lei. “Quando gli abbinamenti ufficiali sono stati annunciati e si è saputo che avrei ballato con Nikita, molte persone esterne alla mia vita hanno fatto battute sulla differenza d’età. Quelle battute non hanno influenzato il mio giudizio su Nikita, ma hanno condizionato il mio approccio: inizialmente sono stata più fredda, più rigida. Non dipendeva da lui, che è fantastico, ma dalla mia paura di alimentare le solite voci. A un certo punto ho smesso di pensarci. Parlate pure, io ballo”.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






