Dietro i 100 metri esplosivi di Kelly Ann Doualla Edimo, c’è una storia familiare di radici lontane e di integrazione riuscita. I genitori, Hortense e Roudolph, sono originari del Camerun e vivono in Italia da oltre vent’anni.
Arrivati nel 1999, hanno scelto Sant’Angelo Lodigiano, nel Lodigiano, come casa. Entrambi lavorano da anni nel settore sanitario, come operatori socio-sanitari, diventando parte attiva della comunità che ha visto crescere Kelly.
Nonostante gli impegni lavorativi, l’hanno sempre sostenuta nelle sue passioni, accompagnandola passo dopo passo fino alla maglia azzurra e alle vittorie internazionali. Una presenza discreta, ma fondamentale: quella di chi crede nei sogni di una figlia e le dà gli strumenti per correre lontano.
Leggi anche: Chi è Matteo Santoro: età , origini e primi passi, Mondiali di nuoto 2025, fidanzato
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






