Nel giallo della morte di Emanuela Ruggeri, la 32enne trovata senza vita nel quartiere Mandrione di Roma, c’è un’ombra che torna più volte, ma senza mai farsi nitida: quella del suo fidanzato.
Lo aveva? Chi era? E soprattutto, può essere collegato alla sua scomparsa?
Un compagno in cura in Spagna?
Secondo alcuni messaggi circolati sui social nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa, Emanuela avrebbe avuto un compagno. Un ragazzo che, secondo quanto riportato da amici e familiari, sarebbe partito per la Spagna per disintossicarsi, forse da una dipendenza, forse per altri problemi di salute.
La madre, però, non ha confermato pubblicamente questa versione, e nemmeno la polizia ha reso noto se quella pista sia stata davvero seguita.
Un’altra coppia fermata nelle indagini
Nelle ultime ore, fonti investigative hanno riferito che una ragazza e il suo fidanzato sono stati fermati per accertamenti. Non è chiaro se abbiano legami diretti con Emanuela o se siano semplicemente coinvolti come testimoni.
Anche qui, tutto resta nel vago. E il fidanzato “ufficiale” di Emanuela, se davvero esisteva, non ha mai rilasciato dichiarazioni, né è stato nominato in modo chiaro dagli inquirenti.
Una figura sfuggente
Come molti aspetti della vita di Emanuela Ruggeri, anche la sua sfera sentimentale resta avvolta nel silenzio. Una cosa è certa: non ci sono tracce pubbliche, né profili social condivisi, né foto recenti che facciano pensare a una relazione stabile.
E forse, anche in questo, si nasconde un frammento della sua solitudine. O un altro mistero da chiarire.

“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






