Elena D’Amario, tra i volti storici di Amici, dove è stata prima concorrente piena di aspirazioni e d’amore per il primo fidanzato Enrico Nigiotti, anche lui ai tempi nella squadra, arrivando agli scranni dei giudici del serale nell’edizione conclusasi questa primavera, ha a quanto pare voltato pagina dopo la fine della storia con Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori.
Dopo mesi di indiscrezioni, lo scorso aprile sono arrivate delle foto, pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che la ritraggono accanto a un uomo: si tratta di Andrea Condorelli.
Andrea Condorelli: età e Amici
Andrea Condorelli, l’uomo fotografato lo scorso aprile mentre passeggiava ed era intento, sempre per strada, a scambiarsi dolci effusioni con Elena D’Amario, è nato nel 1991. Ha quindi 34 anni, uno in meno della sua presunta fiamma, che ha spento 35 candeline lo scorso 17 giugno.
Nativo della Sicilia, risiede da tempo a Parigi ed è un ballerino come la D’Amario. I due hanno in comune, in anni diversi, il percorso ad Amici.
Condorelli, infatti, ha partecipato come concorrente all’edizione 2010/2011, un anno dopo Elena D’Amario, che conquistò ai tempi il secondo posto nella categoria ballo.
Con alle spalle un’esperienza di collaborazione con Rossella Brescia e Luciano Cannito, tra i prof del talent nonché tra i migliori coreografi che la danza italiana abbia mai avuto, è anche film maker, con un focus sempre sul mondo della danza.
Il ballerino presunto fidanzato di Elena D’Amario è attivo su Instagram con un profilo seguito da poco più di 17mila persone, dove condivide soprattutto dettagli sul dietro le quinte della sua quotidianità di danzatore (non mancano pure foto di momenti di relax in giro per il mondo). Tra i suoi follower illustri troviamo Raimondo Todaro e Umberto Gaudino.
Ad oggi, non sono arrivate da nessuno dei due conferme o smentite della presunta liaison.

Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.