Annika Noelle: chi è Hope Logan di Beautiful? Età – Carriera – Curiosità

Giorgia Tedesco

Updated on:

Hope Logan è una delle protagoniste della celebre soap opera Beautiful. E’ la figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe, alcuni dei principali personaggi che ci fanno compagnia dal 1987. Hope spicca per la sua rivalità con Steffy Forrester, entrambe innamorate di Liam Spencer. La situazione ci ricorda molto bene quella fra le loro madri, Brooke e Taylor Hayes, rivali nell’amore per Ridge Forrester. Il personaggio di Hope ha subito diversi cambi negli anni, fino al 2018, anno in cui i produttori hanno scelto la bellissima Annika Noelle, rendendola una delle attrici più famose della sua generazione.

Annika Noelle: vita privata e curiosità

La prima delle peculiarità di Annika è certamente la riservatezza: Annika è una donna molto riservata, originaria di Boston, classe 1986.
Fin da bambina desidera diventare un’attrice famosa. Quando si trasferisce a Los Angeles frequenta l’Università della California. Fra le poche informazioni che è possibile reperire su lei, si è scoperto che Annika Noelle in realtà non è il suo vero nome. Annika è il suo nome, mentre Noelle è il suo secondo nome, scelto dai genitori visto che è nata proprio il 25 Dicembre.
E’ Annika ha decidere di usarlo come cognome per la sua vita pubblica e il suo lavoro.
Un’altra curiosità l’ha svelata proprio lei, raccontando che, quando si è trasferita a Los Angeles, ci ha messo davvero tanto tempo per riuscire a far decollare la sua carriera da attrice. Ha avuto diversi lavori part time, come la barista, la hostess, l’assistente in uno studio legale. Poi ha iniziato a partecipare a tanti spot pubblicitari.

Hope Logan sposa? Annika sicuramente sì

Se a Giugno di quest’anno la dolce Hope ha accettato la proposta di matrimonio di Carter, l’anno scorso la grande riservatezza di Annika ci aveva regalato una notizia ancora più emozionante. Noelle è sempre stata oggetto di gossip che per diverso tempo l’hanno vista in alcune frequentazioni mai confermate, eppure l’anno scorso, nonostante non ami far parlare di sé, l’attrice ha annunciato che presto convolerà a nozze con John Patrick Amedori.
I due si sono conosciuti all’inaugurazione di un parco a tema, ma l’attrice ha reso pubblica la loro frequentazione durante il San Valentino del 2024, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto con la sua dolce metà.
Sul suo conto nel corso di questi anni però, qualche piccola informazione, siamo riusciti a reperirla.

Hope: il personaggio che ha toccato tutte le mamme

La nostra Hope in un’intervista a Soaps in Depth affrontò diversi argomenti, fra cui, forse il più toccante, quello dell’episodio in cui partorì la sua bambina morta, anche se poi si scoprirà essere viva e adottata da Steffy.

La puntata è drammatica, forte e profonda, in cui emerge non solo la bellezza indiscutibile di Annika, ma anche il suo talento recitativo nell’interpretazione del dolore di una madre che perde la propria bambina. La sua performance è stata apprezzata soprattutto dalle donne che potevano condividere e comprendere il sentimento che Noelle desiderava mostrare in quella scena, e molte di loro non hanno perso tempo a scriverle, come racconta l’attrice, per complimentarsi e farle sapere quanto fosse riuscita a identificare alla perfezione quella sofferenza, rendendola sincera e rispettosa.

Annika e Jacqueline MacInnes Wood

Una simpatia di Annika Noelle è sicuramente l’aver sempre, spudoratamente, ammesso di preferire il personaggio della sua acerrima nemica Steffy Forrester a quello di Hope Logan.
Noelle vede la figlia di Ridge più dinamica, istintiva e furba, a differenza di Hope che è quasi sempre più giudiziosa e ponderata.
Ma forse, il più grande scoop è l’inaspettata amicizia che c’è fra le attrici delle due pratagoniste: Annika e Jacqueline MacInnes Wood, che interpreta Steffy, sono diventate in realtà grandi amiche, tanto che è proprio Annika in un’intervista a raccontare videochiamate serali con indosso dei banalissimi pigiami.