Chi è Brooklyn Decker, moglie di Andy Roddick: carriera, figli, fisico

Raffaella De Grazia

Chi è Brooklyn Decker, moglie di Andy Roddick: carriera, figli, fisico

Il binomio modella-tennista pare funzionare meglio dell’adagio calciatore-velina. Lo dimostra appieno la coppia felice e innamorata composta da Andy Roddick e dalla moglie Brooklyn Decker.

Brooklyn Decker, tra passerelle e set

Nata il 12 aprile 1987, Brooklyn Decker è una modella di successo, prestata anche alla professione attoriale. Ha recitato nel film “Mia moglie per finta” accanto ad Adam Sandler e a Jennifer Aniston, l’amatissima star di “Friends“.

Brooklyn Decker è però una modella, innanzitutto. La Decker si è avvicinata alle passerelle da giovane, posando per magazine specializzati per teenager e donne quali Teen Vogue, Cosmopolitan, Sports Illustrated Swimsuit Issue. E’ stata, inoltre, volto e corpo per alcuni importanti brand quali Gap, Intimissimi e Victoria’s Secret.

La donna vanta anche una presenza costante e discreta sul piccolo e grande schermo. E’ comparsa come guest star in show quali “Ugly Betty“, “Chuck” e “Royal Pains“. Per quanto concerne il cinema, Brooklyn Decker ha preso parte a “Battleship” e “Cosa aspettarsi quando si aspetta“.

L’amore per Andy Roddick e la maternità

La scintilla tra l’ex tennista classe 1982 e la modella si accende proprio grazie alla professione di quest’ultima. Andy Roddick nota Brooklyn Decker durante un servizio fotografico svolto dalla donna per Sports Illustrated. Le due star si sono fidanzate ufficialmente nel 2008; l’anno successivo, hanno deciso di compiere il grande passo e di sposarsi.

La Decker è diventata madre nel 2015 e nel 2017. La doppia esperienza genitoriale ha provocato alcuni importanti cambiamenti nel fisico della modella statunitense. E’ stata la stessa Decker a raccontarlo, ammettendo durante un’intervista a Us Weekly di aver perso molto peso a seguito delle due gravidanze. E non solo.

Prima di aver avuto figli, ero curvy. E ora che ho dei figli, dopo aver allattato per diversi anni e aver passato notti insonni, ho perso il mio corpo, o è diventato qualcosa di diverso. Chi se ne frega giusto? Hai appena avuto un bambino, e tuo figlio è in salute ed è tutto quello che conta.