Temptation Island 2025, che di fatto non ha ancora preso il via, è già al centro dell’attenzione mediatica per un possibile primo gossip su una protagonista.
Si sta parlando tantissimo in queste ore del reality del viaggio dei sentimenti, che per questa edizione ha cambiato location ed è sbarcato sulle coste calabresi, sia per l’imminente messa in onda, sia per una segnalazione che coinvolge una delle fidanzate, ossia Lucia, legata da due anni a Rosario (da uno, a seguito del trasferimento di lui a Milano, la loro storia è a distanza).
Lucia Ilardo: con chi è stata vista?
Lucia Ilardo, 27enne di Vignola, località in provincia di Modena, è in queste ore al centro del gossip per via di una segnalazione clamorosa divulgata dall’account Instagram Very Inutil People, tra le bibbie della cronaca rosa italiana – e non solo – sui social.
Secondo tale indiscrezione la ragazza, che si è detta propensa ad andare a convivere con il fidanzato Rosario, per ora non intenzionato a fare questo grande passo, sarebbe stata vista in un ristorante sui Navigli, uno dei templi della movida meneghina, in compagnia dell’influencer, aforista e scrittore Francesco Sole, fra i primissimi creator a individuare, ormai più di dieci anni fa, la potenzialità dei social come canale di business.
Inizialmente in compagnia di altre due ragazze, Francesco Sole e Lucia Ilardo sarebbero rimasti poi soli. Il dettaglio strano?
Un’atmosfera che, a detta dell’anonimo autore della segnalazione divulgata dal celebre account Instagram, aveva tutto del primo appuntamento.
Non ci sono testimonianze fotografiche a suffragare quanto segnalato al profilo di gossip.
Il motivo? Il tavolo dove i due erano seduti, proprio di fronte all’autore della segnalazione. C’è chi ha commentato sottolineando che l’incontro tra la giovane e Francesco Sole potrebbe essere avvenuto, dato che sulle registrazioni del reality è calato il sipario ormai da settimane, dopo il falò di confronto conclusivo.
Lucia è oggi single e quindi con tutti i diritti di viversi una nuova frequentazione? Lo scopriremo a brevissimo, con gli sviluppi della nuova edizione del viaggio dei sentimenti.

Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.