Temptation Island 2025: che lavoro fa Rosario Guglielmi, il fidanzato di Lucia?

Beatrice Verga

Che lavoro fa Rosario di Temptation Island 2025?

Manca poco meno di un’ora alla messa in onda della prima puntata dell‘edizione 2025 di Temptation Island e già si parla di una delle sua protagoniste, ossia Lucia. La 27enne di Vignola sarebbe stata beccata in un ristorante milanese in compagnia dell’influencer Francesco Sole.

La giovane è entrata nel programma con il fidanzato Rosario Guglielmi. Che lavoro fa? Scopriamolo nelle prossime righe!

Rosario Guglielmi di Temptation Island 2025: cosa sappiamo del suo lavoro?

Rosario Guglielmi è un manager. Questo è l’unico dettaglio noto in merito al lavoro del fidanzato della sesta coppia presentata nelle scorse settimane in attesa della prima puntata di Temptation Island.

Non si hanno notizie ufficiali sugli step della sua carriera, a parte il trasferimento a Milano avvenuto lo scorso anno e che ha portato, di fatto, la giovane coppia a iniziare una parentesi a distanza della storia.

Anche sul lavoro della sua fidanzata Lucia si sa molto poco, solo che esercita la professione di consulente aziendale. I profili di entrambi su Instagram sono attualmente privati.

Tutti gli interrogativi dei fan del reality del viaggio dei sentimenti sono però pronti a essere soddisfatti con l’inizio del reality: come tutti gli anni, infatti, il programma è pronto a riservare tantissime sorprese ai telespettatori.

Segnalazioni fin da subito

Con la coppia Lucia e Rosario, le premesse per un reality e post reality all’insegna delle sorprese ci sono tutte. La segnalazione relativa a Lucia in un ristorante sui Navigli a Milano con Francesco Sole non è stata la prima a riguardarli.

Già nei giorni di presentazione delle coppie del cast tramite il profilo Instagram del programma, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha affermato di essere stata contatta da un utente che ha parlato di una loro mancanza di sincerità verso la redazione del reality.

I due, secondo l’indiscrezione, si sarebbero messi d’accordo per impersonare lui il ruolo del tentato, lei quello dell’innamorata ferita, così da avere maggiori chance di dare vita a una storia potenzialmente attrattiva per i brand, aprendosi la strada a future collaborazioni social.