Sarà un autunno caldo quello di Marracash, che ha da poco annunciato il tour nei palazzetti, che prenderà il via il 28 novembre 2025 dal Pala Sele di Eboli.
Reduce da due straordinarie date live allo Stadio di San Siro, il cantante di origini siciliane ha ancora una volta confermato, a diciotto anni da quel video che lo ha visto, esordiente, portare un elefante in Barona, il quartiere milanese, ai tempi di estrema periferia, che decenni prima aveva accolto lui e la sua famiglia, di essere una delle voci più lucide, dissacranti, talentuose e raffinate della musica italiana.
Fabio Bartolo Rizzo – questo il suo nome all’anagrafe – è anche fidanzato? Scopriamolo assieme!
Marracash fidanzata: c’è qualcuno accanto a lui?
Da anni molto riservato sulla sua vita privata, Marracash è tornato al centro dell’interesse del gossip nei mesi scorsi quando, sul sito SPYit.it, è comparsa una sua foto per strada, mano nella mano con una sconosciuta ragazza.
Questo scatto ha riacceso con forza la curiosità sulla vita privata del rapper siciliano, ma non è stato seguito da alcuna conferma relativa a una sua possibile nuova relazione.
Un silenzio che, per molti suoi fan, ha il sapore un po’ amaro della nostalgia dei tempi della relazione con Elodie – che, anche nel corso dei suoi ultimi concerti, si è esibita in Niente Canzoni d’Amore, brano originariamente pubblicato da Marracash nel 2016 – nata, come ben sanno gli appassionati di gossip e di musica italiana, sul set del video del brano Margherita, nel 2019.
Per trovare un nome post Elodie Di Patrizi nella vita di Marracash dobbiamo fare un salto indietro nel tempo all’estate 2023, quando il cantante è stato paparazzato dai fotografi di Chi a Pantelleria accanto all’allora 27enne modella e fashion designer Assia Pesenti.
Dopo la pubblicazione degli scatti, nessuno dei due protagonisti ha confermato o smentito la liaison e sui rispettivi social non sono mai apparsi contenuti di coppia.

Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.