Persico-Rugani, rottura definitiva: i motivi alla base del divorzio

Raffaella De Grazia

Persico-Rugani, rottura definitiva: i motivi alla base del divorzio

E’ finito l’idillio tra la giornalista Michela Persico e il calciatore della Juventus Daniele Rugani. La coppia, convolata a nozze appena un anno fa, avrebbe reso ufficiale il divorzio dopo un periodo molto duro, come ammesso dalla giornalista e influencer 34enne in una toccante telefonata con il giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia.

Michela Persico e il momento difficile

L’influencer ha confessato di non stare attraversando un periodo facile e di aver pensato innanzitutto a tutelare il piccolo Tommaso, figlio della coppia nato cinque mesi fa. Le indiscrezioni sulla presunta spaccatura tra i due volti noti dello sport e del gossip italiano rimbalzavano da diverso tempo sui social media, complice la mancata presenza della fede matrimoniale all’anulare della 34enne giornalista.

Persico-Rugani, i motivi dietro la rottura

Quali sono i motivi dietro la rottura di una coppia che sembrava così affiatata da risultare inossidabile? Il trasferimento, seppur temporaneo, di Daniele Rugani all’Ajax, avrebbe esacerbato una crisi, dato che la Persico e il piccolo Tommaso avevano deciso di restare a Torino.

La goccia che, tuttavia, avrebbe fatto traboccare il vaso della coppia di neo sposini, sarebbe stata la sequela di reciproci tradimenti che i due si sarebbero inflitti. Un gossip che, se confermato, potrebbe scatenare la curiosità dei patiti dei rumors più pruriginosi, ma che trova conferma solo a metà. E’ sempre lo stesso Parpiglia, infatti, ad aver sottolineato come, in realtà, i tradimenti sarebbero stati perpetrati solo da parte del calciatore, che sarebbe stato immortalato in compagnia di una nuova fiamma. La rottura dell’estate, dunque, è servita.