Dove si sono conosciuti i Coma Cose? Ecco come è nato il loro amore

Beatrice Verga

Updated on:

Coma Cose, dove è nato il loro amore?

Al centro dell’attenzione delle cronache rosa in queste ore a causa di un gossip lanciato da Deianira Marzano, che ha parlato di una segnalazione anonima secondo la quale la cantante del duo, Francesca Mesiano alias California, sarebbe stata vista in spiaggia mentre baciava un uomo che non era il marito Fausto Zanardelli, i Coma Cose sono una coppia anche nella vita oltre che sul palco.

Marito e moglie dall’ottobre 2024, si sono conosciuti in un contesto che nulla ha a che fare con i concerti e con i palchi di Sanremo che, in questi anni, li hanno visti conquistare il pubblico con hit come Cuoricini.

Coma Cose: l’amore nato sul lavoro

La storia d’amore dei Coma Cose ha avuto inizio… sul lavoro. No, in questo caso non si parla dei backstage dei concerti, bensì di un negozio di borse e zaini dove entrambi, nell’ormai lontano 2016, lavoravano come commessi. Ai tempi Fausto Zanardelli, nome d’arte Fausto Lama, si era lasciato alle spalle un percorso nell’ambito della musica indipendente.

La Mesiano, invece, aveva all’attivo studi di scenografia e un passato professionale nel campo della falegnameria. Dopo aver concluso l’esperienza lavorativa come commessi, hanno unito i loro destini nella musica iniziando a registrare assieme i primi brani.

Di lì a poco, è nato anche il sentimento che, come già detto, nell’ottobre dello scorso anno li ha portati, quasi a sorpresa per i fan, davanti all’ufficiale di stato civile del Comune di Milano, la città che li ha adottati, per il fatidico sì.

Parlando del matrimonio in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair poco dopo l’ultima partecipazione a Sanremo lo scorso febbraio, hanno sottolineato che il rito non ha cambiato nulla nel loro rapporto e che l’hanno scelto per l’idea di sentirsi legati e di “Dare un senso a questi anni trascorsi insieme con l’augurio di spenderne altrettanti“.

La cerimonia, non a caso, è stata all’insegna dell’intimità, con pochissime persone davvero intime al fianco della coppia.