Flavio Cobolli, che ha aperto oggi la sua avventura sui campi di Wimbledon, dove stanno gareggiando tantissimi altri grandi del tennis mondiale, affrontando il kazako Zhukayev, si è appena lasciato alle spalle una stagione agonistica altalenante, caratterizzata da tre vittorie e altrettante sconfitte e da numeri solidi riguardanti il servizio.
Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Vediamo assieme qualche informazione sulla sua fidanzata.
Tutto sulla fidanzata del tennista Flavio Cobolli
Le ultime informazioni ufficiali sulla fidanzata di Flavio Cobolli risalgono all’estate 2024. La donna al fianco del giovane tennista, che i pronostici collocano tra i favoriti di Wimbledon, con una quota pari a -350 e probabilità di successo attorno al 78%, si chiama Matilde Galli.
Su di lei non si hanno molte informazioni. Secondo fonti accreditate, la coppia sarebbe nata nel 2021. Il profilo Instagram della giovane è privato e, ad oggi, non si hanno informazioni su quello che fa nella vita.
Il tennista fiorentino, che ha compiuto 6 anni lo scorso 6 maggio, ha parlato di lei lo scorso anno, in occasione di un’intervista rilasciata dopo il Roland Garros.
In tale circostanza, Cobolli ha affermato che a vederlo era venuta tutta la sua famiglia e che mancava solo la fidanzata, ai tempi impegnata con gli esami. Questo, di fatto, è l’unico dettaglio ufficiale sulla sua vita noto al grande pubblico.
Come già accennato, la loro storia avrebbe avuto inizio attorno al 2021, anno in cui è comparsa per la prima volta una foto di coppia sull’Instagram dello sportivo toscano.
Tra gli ultimi scatti spicca un romantico selfie con lo scenario delle montagne sullo sfondo e la dolcissima didascalica “Crescere insieme”, due parole che, da sole, racchiudono una promessa speciale per tutti gli innamorati.
Non resta che tenere gli occhi aperti sulle prossime dichiarazioni del tennista per carpire qualche altra informazione sulla loro storia d’amore.

Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.