Con grande sorpresa, La notte nel cuore è andata in onda venerdì 27 giugno, anziché domenica 29 giugno. La motivazione è molto semplice e si basa sul fatto che Tradimento è andato in vacanza. La soap turca con la star di Terra Amara, infatti, riprenderà dopo l’estate, perché i vertici Mediaset hanno deciso di lasciare spazio ad altre produzioni turche. Così, La notte del cuore conquista il venerdì sera. Qualcuno, però, pensava che l’appuntamento sarebbe raddoppiato, ma non è affatto così. Infatti, domenica 29 giugno è andato in onda uno show musicale, condotto da Gerry Scotti. A questo punto, visto le vicende che stanno diventando sempre più intriganti, i fan della serie si domandano quand’è che andrà di nuovo in onda.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì 27 giugno, ne sono accadute davvero delle belle. Nuh è stato scagionato, grazie all’aiuto di Cihan. Melek è sempre più innamorata di quest’ultimo e i due si concedono una fuga romantica in mongolfiera. Ovviamente, il matrimonio che incombe si fa sempre più ingombrante ma, a grand sorpresa, il giorno delle nozze, Sevilay si rifiuta di sposare Cihan, lasciando i presenti a bocca aperta.
Inutile dire che, da parte di sua mamma Hikmet, la delusione è stata davvero tanta. A distogliere l’attenzione dal NO della promessa sposa, ci pensa una raffica di proiettili, che colpisce la villa dei Sansalan. Purtroppo, i due fratelli non riescono a trovare pace e sperano che, prima o poi, Sumru riesca a rivelare tutta la verità.
Quando andrà in onda il prossimo episodio
Quando qualcosa ci piace davvero, ne vorremmo avere sempre di più. Questo vale anche per le serie tv che ci stanno a cuore, quelle che ci colpiscono e ci appassionano davvero, come La notte nel cuore. Il prossimo episodio, che vede tra i protagonisti anche Aras Aydin, il nostro Berham di Tradimento, slitterà e andrà a finire a domenica 6 luglio.
Non c’è stato un doppio appuntamento, la scorsa settimana e non ci sarà neanche questa settimana. Al momento, dunque, dovremmo accontentarci di un solo giorno, sperando che, nel corso dell’estate, la messa in onda venga intensificata.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.