Tradimento è una di quelle serie turche che, fin dal suo debutto, ha conquistato il cuore dei telespettatori. Il pubblico a casa si è affezionato immediatamente al cast e alle vicende narrate. Una trama avvincente, dove tutto ruota attorno a potere, famiglia, denaro, intrighi e, appunto, tradimenti. Iniziata il 1 dicembre del 2024, la soap stava andando a gonfie vele, fino a venerdì 27 giugno, quando, tutto d’un tratto, è terminata. In realtà, Tradimento non è finita del tutto, ma è stata solamente sospesa per un po’, per fare spazio a nuove produzioni turche. Da Forbidden Fruit a Io sono Farah, sono molte le sorprese di cui godremo quest’estate. Ogni cosa, però, ha il suo prezzo e pare proprio che il nostro sarà quello di dover rinunciare a Tradimento, almeno per un po’. Ma, quando ricomincerà?
Una decisione improvvisa
Fino a una settimana fa, i fan di Tradimento erano convinti di continuare a trovare la loro soap preferita dal lunedì al venerdì, dalle 14:15 alle 14:45 e il sabato, e la domenica, dalle 14:30 circa alle 16:30. Non dimentichiamo, poi, l’appuntamento più atteso, quello del venerdì sera, in prima serata. Questa settimana, invece, dopo l’episodio pomeridiano di venerdì 27, pare che tutto sia rimasto in stand-by.
L’ultimo episodio, dunque, è quello in cui Kahraman si trova in ospedale, in condizioni critiche, dopo essere stato seppellito da del terreno, sul cantiere. Ipek si trova a fare i conti con il matrimonio tra duo padre Sezai e Guzide, oltre a dover fare i conti con le conseguenze del suo finto suicidio. Ma, i colpi di scena non finiscono qui, perché Tarik riceverà i risultati del test del DNA, che confermerà che Dundar è figlio suo e di Guzide. Dunque, dopo aver dato alla luce questo maschietto, la coppia ha ricevuto, per sbaglio, una femminuccia. Ora, la situazione si farà sempre più complicata, perché di mezzo ci saranno anche i sentimenti e l’equilibrio di Oylum.
Le ultime puntate
Stando a quanto si dice sul web, facendoci due calcoli con la produzione che è andata già in onda in Turchia, mancano ancora dieci puntate della soap. Purtroppo, però, dovremmo attendere la fine dell’estate per guardarle. Mediaset, infatti, ha deciso di mettere in pausa la serie e di concentrarsi su altro.
Non ci resta, dunque, che pazientare qualche mese. D’altronde, l’attesa aumenta il desiderio, quindi questo finale sarà ancora più stupefacente.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.