Sembrano due gemelle, due gocce d’acqua, anche se in realtà la famosa cantante è tre anni più grande dell’amata sorellina. Fey Di Patrizi è la “cucciola” di casa, legata alla più famosa sorella Elodie da un rapporto speciale, quasi simbiotico, nonostante non potrebbero condurre due vite più diverse.
Fey Di Patrizi, chi è
Fey Di Patrizi, classe 1993, è la sorella minore di Elodie. Cresciuta assieme alla primogenita nella Capitale, tra le case popolari del quartiere Quartaccio, ha rafforzato il suo legame con la cantante a seguito di un’infanzia e un’adolescenza complessa, caratterizzata dal divorzio dei loro genitori, Claudia Marthe e Roberto Di Patrizi.
Nonostante i lavori umili svolti da mamma Claudia, Fey ha recentemente raccontato in un’intervista di aver vissuto un’infanzia serena, nella quale non solo non le è mancato nulla, ma aveva trovato in Elodie un solido perno per continuare con la sua quotidianità.
Fin da piccola, sapere che lei c’era mi ha aiutato molto, così come mi aiutava tanto ricevere da parte sua un sorriso in più rispetto agli altri, un sorriso che mi faceva sentire al sicuro, protetta, amata.
Nel 2022, Fey Di Patrizi consegue la Laurea in Economia Aziendale, scegliendo però di specializzarsi in tutt’altra professione. La giovane ammette con orgoglio il suo più grande talento: creare cocktail.
Quella per i cocktail è una “fissazione” che mi è venuta quando ero appena diciottenne. È una passione che è nata lavorando in un bar, a Roma.
Una scelta professionale creativa, seppur in modo diverso da quella della sorella popstar, una delle sue prime supporter anche in campo lavorativo. Fey attualmente ha avviato una sua attività a Milano, in compagnia della sua dolce metà, Giulia.
Fey Di Patrizi, chi è la compagna Giulia
Attivissima sui social network, Fey Di Patrizi ha sempre parlato con disarmante sincerità del suo orientamento sessuale. Una consapevolezza, quella di essere omosessuale, da sempre insita nell’animo della giovane; una scelta, quella di viverla alla luce del sole, sostenuta dalla sua amata famiglia.
Oggi Fey è fidanzata con Giulia, ragazza di Latina che è anche sua partner lavorativa. Il suo sogno? Allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè, per la gioia di “zia” Elodie.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!