Francesca Chillemi, ex Miss Italia e star di “Che Dio ci aiuti” è in dolce attesa. E’ stata l’attrice stessa a svelarlo e nella maniera più dolce ed elegante possibile, sul red carpet del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Abito bianco e sorriso carico di dolcezza, la Chillemi ha sfilato con il suo pancino in bella vista. L’attrice è al sesto mese di gravidanza ed aspetta una bambina: Raina, la primogenita dell’attrice, avrà dunque una sorellina.
Francesca Chillemi mamma bis, chi è il papà Eugenio Grimaldi
La secondogenita di Francesca Chillemi dovrebbe nascere a settembre. Il padre è Eugenio Grimaldi, manager nel settore marittimo, già padre di due bambini. Il gossip sulla storia d’amore tra i due è esploso lo scorso febbraio, quando erano stati paparazzati in teneri atteggiamenti, mostrando una complicità inequivocabile.
Grimaldi ama l’equitazione, sport che pratica a livello agonistico e ha gestito assieme alla Chillemi una love story discreta, lontana dai riflettori e con il beneplacito della mamma dell’uomo, Iliana, che pare aver legato subito con la “nuora”.
Come si chiamerà la bambina di Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi?
Eugenio Grimaldi e Francesca Chillemi si godono questa fase importantissima del loro rapporto e sono pronti ad accogliere nella loro famiglia allargata la nuova arrivata, che potrebbe venire al mondo a Milano, dove è nata la prima figlia dell’interprete di “Viola come il mare”, oppure a Napoli, opzione messa sul tavolo da papà Eugenio.
Incertezza anche sul nome della futura, nuova arrivata. Francesca Chillemi punta tutto su nomi regali e dal sapore british come Grace, Kelly o il più “latino” Letizia, mentre il suo compagno avrebbe intavolato proposte più tradizionaliste, con eventuale rinnovo del nome materno – Iliana – o della nonna paterna, Amelia. La coppia ha ancora tempo per mettere il punto su queste importanti decisioni: è ora di vivere appieno una fase così meravigliosa della loro vita.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!