Cristiano Malgioglio, giallo sul matrimonio: Onur come Mark Caltagirone?

Raffaella De Grazia

Cristiano Malgioglio, giallo sul matrimonio: Onur come Mark Caltagirone?

Un nuovo Caltagirone-gate potrebbe scuotere il mondo dello spettacolo. Protagonista l’istrionico e iconico artista Cristiano Malgioglio, 80enne futuro sposino innamorato del suo Onur. La notizia del suo matrimonio, previsto per la fine dell’anno, è stata sbandierata ai quattro venti; la sua intervista più recente, rilasciata a “Verissimo”, ha mostrato un Malgioglio felice e innamorato, in procinto di partire per la Turchia per ricongiungersi al suo futuro consorte.

Cosa non torna nel futuro matrimonio di Cristiano Malgioglio

La storia d’amore tra Cristiano Malgioglio e il turco Onur, di circa 40 anni più giovane, è stata una delle colonne portanti del gossip di quest’ultimo anno. Il cantante e autore di canzoni di successo avrebbe già predisposto tutto: un evento scenografico, un outfit favoloso, una testimone di nozze – Alessandra Celentano – al di sopra delle righe. Tutto sarebbe pronto, mancherebbe solo una data ufficiale.

L’ufficialità, appunto.

I rumors su una possibile “invenzione” della love story dell’anno hanno iniziato a serpeggiare, specialmente a seguito di un’indiscrezione trapelata da Biagio Danelli, guru del gossip. Stando alla testimonianza raccolta da Danelli, infatti, proprio nel periodo in cui Cristiano Malgioglio avrebbe dovuto trovarsi in Turchia, sarebbe invece stato avvistato in una pizzeria a Milano, rigorosamente da solo.

Non sono mancati parallelismi tra la storia tra Onur e Malgioglio e quella intercorsa tra Pamela Prati e il celeberrimo Mark Caltagirone, presunta nuova fiamma della showgirl, mai esistito nella realtà. Del resto, non è mai stata pubblicata una foto ufficiale o “rubata” del turco istruttore di fitness che avrebbe fatto battere il cuore dell’uomo. In attesa di nuovi colpi di scena, auspichiamo che Cristiano Malgioglio, amatissimo da fan e addetti ai lavori, possa finalmente trovare il suo lieto fine con il misterioso Onur.