Sonia Bruganelli, la confessione: “Ero infelice con Paolo Bonolis, spero trovi un nuovo amore”

Raffaella De Grazia

Sonia Bruganelli, la confessione: "Ero infelice con Paolo Bonolis, spero trovi un nuovo amore"

E’ una Sonia Bruganelli sincera e senza freni quella che si è aperta a Giulia Salemi nel corso del suo podcast “Non lo faccio X moda“. L’imprenditrice, legata a Paolo Bonolis per ben 26 anni, ha interrotto il matrimonio non a causa di “terzi incomodi”, ma bensì per tutelare la serenità dei suoi figli e anche per ritrovare la sua felicità.

Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis

Nel corso del podcast condotto da Giulia Salemi, la Bruganelli ha aperto il suo cuore, parlando liberamente della fine del suo matrimonio con il conduttore di “Avanti un altro“. L’imprenditrice ha conosciuto Bonolis da giovanissima, innamorandosi della sua intelligenza, senza immediati colpi di fulmine. Dal loro amore sono nati tre figli – Silvia, Davide e Adele – che vivono con serenità questa nuova situazione familiare.

L’imprenditrice, che ora auspica che il suo ex consorte possa trovare una persona che possa amarlo come merita, ha confessato di aver messo un punto al suo matrimonio con Bonolis perché si sentiva infelice.

Mi ero stancata. Abbiamo avuto una famiglia meravigliosa, non mi sento in colpa per essere cambiata. Lo stimo tantissimo, lo amo ancora oggi, anche se non lo amo più. Fa parte della mia famiglia. Io ero infelice, non volevo che lui avesse accanto una persona infelice. Perché anche lui lo era.

L’amore con Angelo Madonia

Sonia Bruganelli fa coppia fissa con l’ex maestro di “Ballando con le stelle” Angelo Madonia da poco più di un anno. Il ballerino ha due figlie da una precedente relazione e, insieme alla Bruganelli, sta testando con successo l’esperimento della famiglia allargata. I figli di Sonia Bruganelli sono felici per la svolta sentimentale della loro mamma, che però ha sottolineato ai microfoni della Salemi di mettere sempre al primo posto il benessere dei suoi ragazzi.

Sono una mamma prima di tutto: abbracciona, molto chioccia, molto attenta, perché credo di essermi persa molti anni loro.