Sembravano destinati ad amarsi per sempre, nonostante le difficoltà riscontrate ed un primo allontanamento, nel 2017. Invece, la definitiva parola “fine” è stata scritta anche per una delle coppie più invidiate dello showbiz internazionale. Katy Perry e Orlando Bloom, un’unione quasi decennale e una bimba frutto del loro amore, hanno deciso di separarsi in maniera amichevole.
Orlando Bloom, l’addio a Katy Perry
L’indiscrezione girava da moltissimo tempo, ma non aveva trovato un’ufficialità dai diretti interessati. Numerose e svariate sarebbero le ragioni che avrebbero condotto la coppia alla rottura. Per la cantante statunitense non era un periodo professionalmente felice: il suo ultimo disco, “143“, si è rivelato un autentico flop, trascinato in basso anche dalla discussa collaborazione tra l’artista e il produttore Dr. Luke, denunciato dalla cantante Kesha per abusi fisici e psicologici. La star viveva con comprensibile frustrazione questo periodo di stallo lavorativo, al quale si era aggiunta un’ulteriore polemica, causata dal volo nello spazio tutto “in rosa” al quale aveva preso parte anche la futura signora Bezos, Lauren Sánchez.
Un’iniziativa mai particolarmente apprezzata da Orlando Bloom che, ironia della sorte, è sbarcato a Venezia in vista del matrimonio dell’anno da solo (Katy Perry sarebbe impegnata in Australia con la sua tournée). Le carriere dell’indimenticabile Legolas nella saga tolkeniana e della popstar di “I kissed a girl” pare fossero troppo ingombranti, talmente tanto da soppiantare i sentimenti che legavano le due star. La coppia, nonostante il fidanzamento ufficiale e la nascita della piccola Daisy nel 2020, non era riuscita a dare una concretezza al loro sentimento; entrambi avevano già vissuto il trauma del divorzio – Orlando Bloom si separò da Miranda Kerr nel 2013, mentre il matrimonio della Perry con Russel Brand è sfumato dopo appena un anno – e avevano provato a lavorare sulla loro relazione pur di poterla salvare. Una missione, purtroppo, impossibile.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!