Raoul Bova, è finita con Rocío Muñoz Morales? Gli indizi della crisi

Raffaella De Grazia

Raoul Bova, è finita con Rocío Muñoz Morales? Gli indizi della crisi

Estate, tempo di amori da copertina e di rotture inaspettate. Il gossip impazza oramai da diversi mesi attorno ad una delle coppie di attori più amata in Italia, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I due, genitori di due bambine, vivrebbero da separati in casa ormai da diversi mesi. Gli esperti di cronaca rosa assicurano che i segnali di rottura sarebbero sotto gli occhi di tutti.

Raoul Bova, vacanza in solitario con le bambine

Gli indizi su una presunta fine dell’intensa unione tra i due attori nata nel 2013 sarebbero, secondo alcuni esperti di gossip, sotto gli occhi di tutti. Il settimanale “Diva e donna” ha pubblicato degli scatti che immortalano l’attore, attualmente impegnato sul set di “Don Matteo“, al mare con le due figlie, da solo. La Morales, nel frattempo, è oberata da importantissimi impegni professionali. L’attrice spagnola, in Sardegna per ricevere un premio nel corso della Filming Italy Festival era stata paparazzata, sempre da sola, sul red carpet del 102° Arena di Verona Opera Festival, alla prima dell’opera verdiana “Nabucco“.

Si tratta di uscite in solitaria già programmate, o di segnali inequivocabili di una separazione? Se fosse vera la seconda opzione, per Raoul Bova sarebbe la fine traumatica della seconda unione importante, dopo il divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano. I diretti interessati, dopo aver smentito i rumors in una prima fase ora tacciono, dedicandosi al lavoro e alle loro bambine. Il mistero, intanto, si infittisce.