Quando inizia Tu si que vales: data di debutto, novità sui giudici e conduttori

Katia Tosto

Quando inizia Tu si que vales

Con l’estate, quasi tutti i programmi di Canale 5 vanno in vacanza. I vertici Mediaset, infatti, hanno deciso di intrattenerci con le nuove ed entusiasmanti serie turche, ma per ciò che riguarda le trasmissioni più seguite, dovremmo attendere il prossimo autunno. Di recente, ci siamo lasciati con Uomini e Donne, e Amici, ma prima ancora abbiamo dovuto salutare C’è posta per te e Tu si que vales. Tutti programmi di Maria De Filippi, tutti programmi che fanno il vero successo di Canale 5 e che incollano allo schermo milioni di telespettatori. In particolare, visto le notizie che stanno circolando in merito alle novità per la nuova edizione, tutti si stanno chiedendo quand’è che inizierà Tu si que vales.

Le novità di quest’anno

Da qualche mese a questa parte, è impossibile non imbattersi in una notizia circa la nuova platea di giudici di Tu si que vales. In realtà, il grande cambiamento riguarda solamente uno dei quattro giudici, ovvero Gerry Scotti. Dopo che, fin dalla prima edizione, il gigante buono della TV si è commosso e ha fatto commuovere il pubblico a casa, questo lascerà il posto a un altro grande nome, un conduttore di tutto rispetto. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, fortemente voluto da Maria De Filippi, per questa grande e nuova avventura.

E, a proposito di conduttori, ci saranno sembra proprio che Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara non siano stati ancora confermati. Li rivedremo ancora nel loro ruolo o dovremmo dire addio anche a loro?

La data di debutto della nuova edizione

Come ogni anno, per godersi le nuove puntate di Tu si que vales dovremmo attendere la fine dell’estate. In genere, infatti, lo show inizia intorno alla metà di settembre e l’appuntamento è fissato sempre il sabato sera, giorno in cui c’è più possibilità di beccare una famiglia unita, che ha voglia di trascorrere qualche ora davanti alla TV, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Per cui, non ci resta che attendere ancora qualche mese, prima di assistere a questa nuova edizione, dove Paolo Bonolis sarà una delle novità più acclamate, anche se l’abbandono di Gerry Scotti lascerà un grande vuoto nei fan del programma.