Quando va in onda Forbidden Fruit, la nuova soap turca: data, trama e cast

Katia Tosto

Quando va in onda Forbidden Fruit

Mentre i reality show faticano a decollare e anche quelli decennali, come L’Isola dei Famosi e Grande Fratello, stanno perdendo colpi, Canale 5, oltre a puntare tutto su Temptation Island, sta cercando di portare il suo pubblico in un’altra direzione. Da qualche anno a questa parte, infatti, le soap turche stanno avendo un successo inaspettato e incredibile. Proprio per questo, anche nei palinsesti estivi non mancheranno. Ben quattro nuovi arrivi coinvolgeranno il pubblico di Mediaset. Oltre a La notte del cuore, che ha già preso il via, la domenica sera e La forza di una donna, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45, arriverà anche Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit: trama e dettagli della nuova serie turca

La serie racconta la storia di due sorelle molto unite ma profondamente diverse, Yıldız e Zeynep. La prima è attratta dal fascino del lusso e del potere, e accetta di collaborare con la ricca e astuta Ender Celebi, per incastrare suo marito, Halit Argun. Fingendo di essere una semplice collaboratrice domestica, entra nella loro casa con secondi fini. Zeynep, invece, prende una strada più lineare e inizia a lavorare presso la società di uno dei soci di Halit, l’affascinante Alihan Taşdemir, con cui nascerà un’intensa relazione che le cambierà la vita.

Nel cast ritroviamo volti noti al pubblico italiano. Eda Ece interpreta Yıldız, mentre Sevda Erginci, una delle protagoniste di Come Sorelle, sarà Zeynep. Onur Tuna, conosciuto per il ruolo del Dottor Ferman in Il Dottor Alì, veste i panni di Alihan, mentre Talat Bulut interpreta il potente e controverso Halit Argun. Ma, non finisce qui, perché ritroveremo anche Sarp Can Köroğlu e Hakan Karahan, di Love is in the air ed Ebru Şahin, celebre protagonista di Hercai – Amore e Vendetta.

Quando andrà in onda

La serie è già andata in onda in Turchia, dove ha avuto un successo inaspettato. In totale, le stagioni sono sei e gli episodi 177. Per quanto riguarda l’Italia, però, Mediaset non ha ancora comunicato ufficialmente la data di inizio, ma sappiamo che la serie arriverà nelle nostre case in estate.

Si prospetta, dunque, un periodo ricco di novità e di sorprese, per il pubblico di Canale 5 che, di recente, sta facendo il pieno di soap turche.