Quando partorisce Giulia De Lellis: gli ultimi dettagli sul parto dell’influencer più amata

Katia Tosto

Quando partorisce Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, che sui social conta oltre 5 milioni di followers, diventerà mamma. L’annuncio è arrivato qualche mese fa e ha fatto impazzire i suoi fan, che non vedono l’ora di vederla con un dolce neonato tra le braccia. Nel corso degli anni, la ragazza ha saputo conquistare una grande fascia di pubblico. Grazie a Uomini e Donne, Giulia è arrivata dritta al cuore di tutti noi. Una ragazza che ha fatto delle sue passioni, la moda e il make up, il suo mestiere. Nonostante la storia con Andrea Damante abbia appassionato milioni di persone, la De Lellis ha ritrovati l’amore tra le braccia di un altro uomo. Parliamo del cantante Tony Effe. Insieme, stanno per diventare genitori. Ecco quando partorisce Giulia De Lellis.

Gli amori di Giulia

I fan di Uomini e Donne ricordano, ancora oggi, il trono di Andrea Damante con piacere e con gli occhi sognanti. Il suo rapporto con Giulia è stato unico e chiunque sperava che per i due ci fosse il lieto fine. Purtroppo, però, le loro strade si sono divise, dopo una storia intensa e travolgente.

Dopo il tronista, la donna ha aperto il suo cuore al cantante Irama, ad Andrea Iannone e a Carlo Berretta. Da circa un anno, però, la sua vita ruota attorno a quella di Tony Effe. Da quando si sono mostrati in pubblico, i due non hanno mai nascosto la loro affinità di coppia. L’annuncio della gravidanza, poi, ha sottolineato ancora di più il loro affiatamento. Giulia e Tony stanno facendo sul serio e, a breve, accoglieranno la loro Priscilla.

Il parto dell’influencer

Tutto il web è in grande attesa per il parto di Giulia De Lellis. Visto il grande seguito, l’influencer ha milioni di occhi puntati addosso. Tutti vanno in cerca di maggiori dettagli sulla sua gravidanza e, finalmente, è venuto a galla il mese in cui nascerà la piccola Priscilla.

Stando a calcoli fatti tenendo conto del primo annuncio della De Lellis, la donna dovrebbe partorire intorno ad agosto. Sarà un’estate di fuoco per la nostra Giulia e per il nostro Tony che, sicuramente, non vedono l’ora di abbracciare la piccola creatura.