Sua moglie Angela non è una star, ma la storia d’amore con Michele Foresta, in arte Mago Forest, è vera e intensa. Scopriamone i dettagli: un incontro casuale, una scelta di vita e il matrimonio che ha cambiato tutto.
Leggi anche: Chi è Teresa Trisorio moglie di Enrico Montesano: biografia, figli, matrimonio
Da fan a moglie: il loro primo incontro
Siamo nel 2004: lui famoso in tv, lei una spettatrice qualsiasi. Presente a una convention a Treviso, Angela chiese un autografo – e da lì scattò il colpo di fulmine. È lui stesso a raccontarlo, confessando che non avrebbe mai voluto partecipare all’evento, ma “meno male che c’è andato” perché lì ha conosciuto la donna della sua vita.
Matrimonio nel 2012 e vita lontano dal gossip
Dopo anni insieme, nel 2012 si sono sposati a Venezia, in un clima intimo e senza clamore.
Lei, Angela, è originaria di Vicenza/Treviso e lavora nel settore del abbigliamento jeans. Non ama i riflettori, preferisce restare lontana dal mondo dello spettacolo.
Vita condivisa tra Treviso, Milano e Nicosia
Dopo il matrimonio il Mago Forest ha scelto di stabilirsi a Treviso: “Vivo lì perché lei è di lì”, ha spiegato, ma mantiene forti legami anche con Milano e la sua Sicilia (Nicosia). Una vita divisa tra lavoro e affetti, bilanciando cariche professionali e legami familiari.
Cosa sappiamo di Angela?
Angela è una donna riservata: nessun profilo social pubblico, nessuna intervista.
Lavora in un’azienda di jeans, ama le mostre d’arte, viaggia, condivide interessi culturali e creativi con il marito, come lui stesso ha ammesso
Alcune curiosità
- Chi è Angela?
Una donna che lavora nel settore moda, lontana dallo spettacolo. - Come si sono conosciuti?
A una convention nel 2004, lei gli chiese un autografo. - Vivono ancora insieme?
Sì, vivono a Treviso. - Perché non si sa quasi nulla di lei?
Perché ha scelto la riservatezza totale. Nessuna visibilità, nessuna esposizione.

“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore